Roberto Ottaviani è il nuovo Direttore Generale di LORAN (Vortice Group)

Vortice
Roberto Ottaviani, nuovo Direttore Generale di LORAN
Top Manager di grande esperienza, punta al rafforzamento sul Mercato interno e all’espansione estera.

Roberto Ottaviani, 50 anni, è il nuovo Direttore Generale di LORAN, azienda leader nella produzione di Unità di Trattamento Aria per il Settore Industriale. Profondo conoscitore del Mercato del Riscaldamento, della Ventilazione e del Condizionamento Aria (HVAC), dapprima come Manager, in Ferroli e Aermec, poi come Imprenditore con Hidros S.p.A, Ottaviani subentra a Stefano Guantieri, Direttore Generale di VORTICE, che lascia l’interim.

LORAN, con sede a Isola della Scala in provincia di Verona, nel 2010 è entrata a far parte di VORTICE GROUP. Oggi impiega 60 dipendenti nella produzione di Unità di Trattamento Aria e fattura 11 milioni di euro, realizzati per il 70% in Italia e per il restante 30% all’estero.

L’obiettivo è di aumentare la quota dell’export e arrivare al 50% nel giro di tre anni. Una sfida non facile,” afferma Roberto Ottaviani “da vincere insieme alla rete di VORTICE GROUP, sulla quale ci appoggeremo per sviluppare sinergie sui mercati esteri, in particolare Francia, Germania, Olanda e Regno Unito che sono i nostri mercati di riferimento. Fuori dall’Europa guardiamo con interesse a Tunisia, Marocco, Algeria e Medio Oriente. Per quanto riguarda i nuovi prodotti, la linea flessibile e customizzabile di macchine per la Climatizzazione Industriale a configurazione libera verrà affiancata e integrata da una nuova gamma a configurazione modulare e fissa, più standard ma con tempi di consegna più rapidi e costi più competitivi.”

Roberto Ottaviani è un Manager esperto, che da oltre 30 anni opera nel nostro mercato di riferimento, in Italia e all’estero.” commenta Stefano Guantieri “Lavoreremo insieme nel segno dell’innovazione di prodotto e dello sviluppo di nuovi mercati.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*