Idral: docce per esterno con tecnologia eco-friendly

docce per esterno

Idral (Gargallo, NO) presenta le docce per esterno: il disegno, semplice e originale, veste con stile qualsiasi ambiente all’aria aperta come piscine, spiagge, hotel, camping ma anche i giardini delle case private.

Viene proposta un’ampia gamma di modelli con notevoli vantaggi: semplicità di installazione, strutture antiurto e resistenti agli agenti atmosferici, valvola di vuotamento acqua per il periodo invernale, controllo della temperatura.

Adatte allo stile di qualsiasi progetto, sono disponibili in diversi colori e finiture come bianco, nero, grigio, inox e plastica.

Non solo stile e design, la tecnologia delle docce Idral permette di risparmiare acqua ed energia. I rubinetti e i lavapiedi sono disponibili anche nella versione temporizzata e quindi studiati per evitare gli sprechi.

Nella gamma sono presenti docce solari ad accumulo di acqua, come la doccia Art. 09260 della Serie Idral H20, dotate di sistema di riscaldamento solare, che consentono un risparmio di energia grazie all’utilizzo del sole per ottenere acqua calda senza nessun tipo di consumo energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*