Comfort termico: console a pavimento serie E1 di Toshiba

console a pavimentoConsole a pavimento serie E1 di Toshiba (Milano) è un prodotto adattabile a diversi ambienti residenziali, particolarmente consigliato nelle ristrutturazioni e recuperi dei sottotetti è in grado di garantire il fabbisogno energetico in abitazioni con problemi di spazio. Le unità console a pavimento possono essere installate facilmente sotto una finestra e sono particolarmente consigliate negli appartamenti mansardati perché, grazie al loro design compatto, occupano meno spazio di un radiatore standard.

Console Toshiba è un prodotto totalmente rinnovato nelle sue prestazioni, a basso impatto ambientale con nuove funzioni volte al comfort e al risparmio energetico; fa parte della famiglia NatuR32 di Toshiba che racconta, attraverso i suoi prodotti, l’impegno dell’azienda verso l’ambiente nel realizzare sistemi tecnologicamente straordinari. Particolare attenzione e stata riposta nella progettazione delle funzioni dell’unità, tutte pensate per il raggiungimento del comfort ottimale, sia in caldo che in freddo, in modo semplice e veloce. L’utente, oltre ad avere il pieno controllo nella gestione di tutte le funzioni e nella distribuzione dei flussi d’aria con il sistema Bi-Flow, può selezionare la modalità di riscaldamento evoluto impostando la mandata aria solo dal basso, a livello pavimento, per una diffusione più omogenea del calore .

Console è una risposta flessibile ad alta tecnologia per le soluzioni innovative nel settore residenziale e può essere installata in sistemi monosplit o multisplit in tre taglie da 2,5 a 5,0 Kw in classe A++ in freddo e A+ in caldo. Anche le unità esterne, con peso e dimensioni ridotte, sono particolarmente adatte ad essere posizionate sui tetti , facilitando sia le fasi di installazione che eventuali interventi di manutenzione. Con il nuovo telecomando infrarossi e l’interfaccia di controllo dinamico a bordo macchina si possono gestire, in modo semplice e rapido, delle funzioni principali, come il limitatore di potenza che limita il consumo elettrico, utile in presenza di altri elettrodomestici elettrici in funzione e con contatori di solo 3kW. E’ inoltre possibile programmare fino a 4 programmi per ogni giorno della settimana (da lunedì a domenica) e l’utente puo scegliere così la modalita di funzionamento (riscaldamento, raffrescamento, deumidificatore, solo ventilazione), la temperatura, la velocita della ventola e le funzioni speciali.

Il sistema di filtrazione ‘New IAQ Filter’ garantisce un rinnovo e pulizia dell’aria in ambienti ridotti e la funzione ‘Quiet’, attivabile dal telecomando, mette in modalità silenziosa la macchina nelle ore notturne.

Console Toshiba è pensata per garantire prestazioni durature nel tempo; per questo è dotata del Magic Coil, la speciale resina che riveste la batteria dello scambiatore per ridurre il depositarsi di sporco, polvere e tracce di umidità. In aggiunta a questo rivestimento, al momento dello spegnimento si attiva la funzione Self-cleaning: questo sistema avanzato ed efficiente aiuta a mantenere asciutta l’unità, oltre a garantire un rinnovo dell’aria salubre e pulito.

Oltre ai sistemi di comando in dotazione, installando un sistema residenziale Toshiba si può scaricare la nuova App Toshiba Home AC Control, facile e intuitiva, permette di gestire, da più persone della famiglia con il proprio smarthphone, il sistema di climatizzazione quando si è fuori casa così da trovare, al rientro, il clima ideale ed evitare sprechi di energia.

DOPPIA& TRIPLA GARANZIA: Anche Console è tra i prodotti residenziali aderenti alla promozione ‘’Doppia e tripla garanzia’’ . La promozione prevede, come da regolamento, la possibilità di estendere la garanzia per gli acquisti tra il 1 giugno e il 31 luglio 2019 (https://www.toshibaclima.it/doppia-tripla-garanzia)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*