Canaline per docce a pavimento, Esseflow e Nanoflow TEA®

canaline per docceEsseflow è la canalina per docce a pavimento proposta da OMP (Bione, BS) come soluzione tecnica moderna e funzionale per bagni esclusivi, SPA e zone wellness. Realizzata con una struttura portante in acciaio Aisi 316, Esseflow è disponibile sia con bordo sottile che con cornice allargata.

Da oggi il sistema è anche dotato di un nuovo profilo griglia smussato, per rispondere alle nuove tendenze stilistiche che richiedono maggiore eleganza e linearità delle superfici. Esseflow è disponibile anche con griglia piastrellabile per rendere il pavimento completamente omogeneo.

Della stessa serie anche Nanoflow, disponibile in diverse lunghezze; la sua griglia, satinata o piastrellabile, risponde alle più differenti esigenze di ambientazione.

Le caratteristiche strutturali sono comuni alle due proposte di OMP: primo fra tutte il nuovo profilo della griglia, smussato e confortevole.

Non sono poi da sottovalutare la griglia in acciaio inox regolabile in altezza che può adattarsi ad ogni asperità delle superfici di posa, il sifone estraibile per le pulizie periodiche, la sifonatura di 35 mm e l’ingombro ridotto della sottotraccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*