Toshiba, promozione Doppia e Tripla garanzia fino al 31 luglio

garanzia ToshibaDal 1 giugno al 31 luglio 2019 è attiva la promozione “Doppia & Tripla garanzia Toshiba” rivolta ai clienti finali che acquistano un sistema di climatizzazione residenziale Toshiba.

La promozione prevede la possibilità di estendere la garanzia sui sistemi acquistati da 2 a 4 anni oppure, nel caso di alcuni modelli, da 2 a 6 anni.  L’estensione della garanzia è valida su prodotti residenziali di fascia di prezzo differente, ma tutti dotati dell’eccellente tecnologia Toshiba. Questa promozione, oltre a garantire un vantaggio economico per chi acquista, veicola un messaggio importante per l’azienda, che da sempre sottolinea l’affidabilità dei suoi prodotti, promettendo così di migliorare la qualità degli ambienti residenziali e commerciali per lungo tempo.

Come aderire alla promozione

La campagna promozionale è valida per acquisti effettuati dal 1 giugno 2019 al 31 luglio 2019 e per i sistemi di climatizzazione presenti nel catalogo Toshiba Residenziale 2019. L’offerta prevede che entro un mese dalla data di acquisto il cliente possa richiedere l’estensione della garanzia all’indirizzo www.toshibaclima.it/doppia-tripla-garanzia: basterà compilare il semplice modulo di iscrizione e inserire i dati del prodotto acquistato. L’utente potrà così godere gratuitamente dell’estensione della garanzia per il suo nuovo sistema Toshiba.

Nella promozione sono presenti, oltre al prodotto top di gamma Super Daiseikai 9 anche il nuovo Daiseikai Light e il resto dell’offerta dei sistemi a parete con le famiglie Shorai, Seiya e Mirai.

La gamma residenziale di Toshiba è estremamente flessibile e l’ampia offerta di sistemi permette al cliente di installare prodotti come la console a pavimento, la canalizzabile e la cassetta compatta, tutte soluzioni in grado di inserirsi armoniosamente in ogni contesto residenziale. Oltre ai sistemi Monosplit, l’offerta si completa con la gamma Multisplit, la soluzione ideale per riscaldare più ambienti in maniera altamente efficiente, installando una sola unità esterna e risparmiando così spazio sul proprio balcone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*