Unità Sky Air A-Series Daikin a R32 dedicata al piccolo-commerciale

Sky Air

Daikin Italy (Milano) presenta la nuova gamma Sky Air A-Series, la prima sul mercato dedicata al piccolo-commerciale che funziona a R32. Le nuove unità RZAG35, 50 e 60A sono in grado di offrire le stesse elevate funzionalità che hanno portato al successo la serie Sky Air A.

In classe energetica A++, la gamma offre un ampio campo operativo, con temperature che arrivano fino a -20 °C. Le nuove unità possono quindi essere utilizzate per raffreddare infrastrutture IT. Le lunghe tubazioni, che arrivano fino a 55 metri di lunghezza e 30 metri di altezza, le rendono ideali per applicazioni interne alla sala CED.

Le nuove unità sono leggere e compatte e sono quindi in grado di garantire una più facile installazione. Come l’intera serie, anche la nuova gamma è stata studiata per consentire una facile sostituzione: sia le unità per esterno che quelle per interno possono essere sostituite senza toccare le tubazioni esistenti in modo da ridurre al minimo l’interruzione del servizio.

Con il lancio delle nuove unità RZAG35,50 e 60A, la serie Sky Air A di Daikin diventa la migliore scelta per le applicazioni tecniche di raffreddamento di dimensioni ridotte e per le applicazioni medio-piccole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*