Termoarredo potente e lineare, radiatore di design Runtal Chime

radiatoreRuntal Chime è il radiatore di design sviluppato presso il Runtal Design Studio. Il lato aperto e gli spazi ampi tra i tubi tondi consentono di appendere e riscaldare confortevolmente anche grandi teli da bagno. La superficie elegante, in pregiato acciaio inox lucidato a mano, dona al radiatore di design un tocco deciso, assicurando al tempo stesso un clima sempre gradevole e asciugamani piacevolmente caldi.

Con i suoi tubi tondi, potenti ed essenziali al contempo, Runtal Chime diffonde calore gradevole e cattura lo sguardo nella stanza da bagno. L’apertura sul lato e gli ampi spazi tra i tubi offrono anche massimo comfort, permettendo di inserire lateralmente e appendere agevolmente il telo da bagno con una sola mano. La resistente superficie in acciaio inox pregiato e la forma ergonomica del radiatore consentono una pulizia semplice e rapida, assicurando la massima igiene.

Runtal Chime può essere utilizzato per l’allacciamento classico al riscaldamento centralizzato ad acqua calda, per il funzionamento solo elettrico o misto, offrendo così la massima flessibilità per le esigenze individuali di calore e i requisiti strutturali. Nella variante per il funzionamento solo elettrico, Runtal Chime è indicato come integrazione al riscaldamento nella stanza da bagno. Nei periodi freschi in primavera e autunno, il radiatore di design assicura un clima gradevole e asciugamani piacevolmente riscaldati. Nella versione mista, Runtal Chime combina i vantaggi del funzionamento classico ad acqua calda a quelli della versione solo elettrica.

Runtal Chime è disponibile in tre altezze (1000/1380/1760 mm). Con l’allacciamento al riscaldamento centralizzato ad acqua calda si raggiungono tre livelli di potenza termica (276/377/438 Watt). Nella versione elettrica e nel funzionamento misto si raggiungono livelli di potenza di 200/250/300 Watt. I tubi tondi del radiatore possono essere orientati a sinistra o a destra, rendendo il montaggio flessibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*