Caldaia a condensazione e premiscelazione totale, Victrix Zeus 25

caldaiaCompatta e completamente rinnovata nel design, Victrix Zeus 25 di Immergas, con i suoi 25 kW di potenza, è adatta alle nuove installazioni, ma lo scambiatore in acciaio Inox e gli attacchi idraulici identici ai modelli precedenti, la rendono ideale anche nelle sostituzioni.

Un altro vantaggio è il modulo a condensazione con serpentino in acciaio inox di sezione ampia che riduce i rischi di intasamento, in più il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica.

La Victrix Zeus 25 è una caldaia a condensazione e premiscelazione totale, dotata di boiler Inox. Garantisce il massimo comfort anche con prelievi contemporanei grazie al bollitore da 45 litri e all’ottima termoregolazione della temperatura. La scheda elettronica modula la potenza della caldaia fino al 17% per ottenere alti rendimenti e una decisa riduzione del consumo di gas. La caldaia è molto versatile anche perché può essere alimentata con ogni tipo di combustibile, dal metano al GPL all’aria propanata, e viene fornita con un unico codice prodotto.

Oltre a consentire lo scarico dei fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014, Victrix Zeus 25 rientra nella classe più ecologica della classificazione europea (classe 6) per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx): per questo può approfittare dell’ecobonus del 65% in abbinamento ad un “Comando Amico Remoto”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*