Toshiba: sistema di climatizzazione Seiya in sette taglie di potenza

climatizzazione

Toshiba presenta SEIYA, il suo nuovo sistema di climatizzazione di ultima generazione per la climatizzazione di ambienti residenziali. SEIYA, che in giapponese significa ”Notte tranquilla”, sfrutta i vantaggi offerti da una nuova tecnologia innovativa basata sugli inverter e compressori sviluppati da Toshiba, che sono stati progettati per garantire un´elevata efficienza energetica e ottime prestazioni ad un costo estremamente conveniente, affinché il miglior comfort quotidiano oggi disponibile diventi una realtà alla portata di tutti. Riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, il sistema SEIYA ad alta efficienza energetica offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+ con l´utilizzo dei refrigeranti R32, che hanno un bassissimo potenziale di riscaldamento globale.

L’innovativa tecnologia dei compressori rotativi sviluppata da Toshiba combina prestazioni eccellenti con un elevatissimo livello di affidabilità. Riducendo al minimo le fluttuazioni per garantire una temperatura costante, questa tecnologia migliora l´efficienza energetica ed evita la generazione di rumori. La tecnologia innovativa degli inverter Toshiba consente a SEIYA di regolare la velocità del compressore per fornire la corretta capacità di riscaldamento e raffrescamento in base alla domanda del momento.

Per ridurre il rumore e migliorare il comfort, la funzione ´Quiet´ di SEIYA dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, riducendo il livello di rumore di 3 dBA. Grazie a tale funzione si evita di disturbare i vicini, mentre, sempre con la funzione ´Quiet´, si può ridurre il rumore dell’unità interna, abbassando la velocità del ventilatore onde favorire una notte di sonno più confortevole.

Toshiba Home AC Control: per controllo totale tramite APP In casa, il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi, mentre dall´esterno si può utilizzare un´intuitiva app fruibile tramite smartphone o tablet. L’applicazione intelligente Toshiba Home AC Control consente di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici in tutta semplicità.

Ciò significa poter personalizzare il clima desiderato secondo le proprie preferenze, impostando il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale per la propria famiglia e per ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi. L´app permette fino a 5 persone controllare la stessa unità e ogni persona può controllare fino a 10 unità. In previsione del ritorno a casa si può programmare o attivare i parametri di comfort desiderati in modo da avere il clima perfetto una volta rientrati

Self-cleaning & Magic Coil: pensata per durare SEIYA è dotato della funzione “Self-Cleaning” e della protezione ´Magic Coil´, che aiutano a prevenire l’accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore, garantendo l´emissione di aria fresca e salubre più a lungo. Quando il climatizzatore viene spento, il ventilatore continua a funzionare per mantenere la batteria pulita e asciutta, e per mantenere sempre al massimo l´efficienza energetica del sistema di condizionamento. Inoltre, l’esclusiva funzione ´On-demand Defrosting´ di Toshiba consente all’utilizzatore finale di forzare il ciclo di sbrinamento, premendo un tasto sul telecomando, per aumentare la potenza riscaldante in condizioni climatiche particolari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*