Kerberos: a Torino la prima tappa del corso “Audit energetico 2019”

Audit energeticoL’azienda, specializzata nello sviluppo di tecnologie green per l’efficienza energetica, guiderà la prima edizione del corso sul monitoraggio dei consumi

Giovedì 6 giugno presso la “Sala Consiglio” dell’Ordine degli Ingegneri di Torino, in Via Giovanni Giolitti,1 avrà luogo la prima tappa del corso “Audit energetico 2019. Monitoraggio dei consumi secondo le prescrizioni del D. LGS 102/2014 e UNI EN ISO 50001: 2018”, interessante evento di formazione dedicato agli esperti del settore.

L’obiettivo dell’incontro, organizzato da Kerberos con il gruppo 3i, in collaborazione con l’Ordine e la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino, è fornire, nel dettaglio, le conoscenze normative essenziali e una panoramica delle soluzioni e tecnologie più aggiornate per il monitoraggio dei consumi, anche attraverso il ricorso a casi pratici.
Durante le quattro di ore di corso, infatti, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative agli obblighi in materia di diagnosi energetica, sanciti dal decreto legislativo 102/2014, acquisire dimestichezza con le peculiarità della certificazione ISO 50001 e apprendere, tramite esempi concreti, quali sono e come funzionano gli strumenti per il monitoraggio e il controllo dei consumi. Interverranno in veste di docenti, a fianco dei relatori di 3i Engineering, il dottor Alessandro Abbiati e il perito industriale Francesco Calleri del gruppo Kerberos, specializzato nelle tecnologie smart e nei sistemi integrati per l’efficienza energetica.
La partecipazione all’evento, così come ai successivi, dà diritto a 4 cfp.

Il seminario verrà riproposto a Modena giovedì 13 giugno (presso “Sala Cavani” – Centro Famiglia di Nazareth, Strada Formigina, 319), sotto la guida esclusiva di Kerberos, in partnership con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena. È prevista, infine, con il contributo di 3i, un’ulteriore replica a Milano durante la terza settimana di settembre.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*