Box doccia per ogni contesto d’arredo, GL6 di Grandform

box docciaGL6 di Grandform è il box doccia ideale per chi cerca una soluzione che sappia perfettamente inserirsi in ogni contesto d’arredo. La gamma offre la possibilità di scegliere tra due finiture dei profili in alluminio (argento lucido e nero opaco).

GL6 permette installazioni ad angolo, a nicchia e a centro parete. Oltre che con l’apertura scorrevole, è disponibile con anta pivottante.

I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”. La superfice dei cristalli, vista ad occhio nudo, si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Applicando al cristallo il trattamento “Easy Clean”, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “Easy Clean”, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*