PUBBLIREDAZIONALE

Airzone Espronceda: ristrutturazione hi-tech

La  ristrutturazione edilizia della casa rappresenta sempre un buon investimento. Sia in previsione  di una vendita, perché aumenta il valore dell’abitazione, sia quando l’intenzione è di viverci ancora a lungo, perché, oltre a migliorare il comfort, permette di risparmiare sui consumi, soprattutto se l’intervento punta all’efficientamento energetico dell’edificio.

È questo il caso del nuovo progetto Airzone: Espronceda.

A Barcellona (Spagna) in una abitazione di 100 m2, ​​ristrutturata dall’azienda Sincro, è stato installato il sistema Flexa 3.0, composto da 5 termostati Airzone Blueface (uno per zona)  che si abbina con ciascuna stanza, come un elemento decorativo, grazie al suo design elegante e moderno.

Il sistema è stato progettato per eseguire un controllo zonificato delle unità canalizzate con tecnologia Inverter, VRF o idroniche. Inoltre, Flexa 3.0 incorpora un algoritmo di controllo per migliorare l’efficienza energetica dell’installazione senza perdere  il comfort.

Il controllo da remoto è possibile grazie al Webserver Airzone Cloud collegato all’installazione. Tramite l’App gratuita Airzone Cloud, disponibile per Android e iOS.

Si può accedere alla demo gratuita o scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo.

Il sistema è completato dall’utilizzo di motorizzazioni con lavoro proporzionale che adattano in ogni momento la portata d’aria in ambiente sulla base delle reali necessità.

L'azienda
Airzone è presente nel mercato da più di 20 anni ed è parte della Corporación Altra; la sola azienda nel mercato ad occuparsi esclusivamente della ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di sistemi per la regolazione a zone degli impianti canalizzati destinati a garantire il comfort e il massimo dell’efficienza nelle applicazioni sia residenziali che terziarie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*