Unità di riscaldamento modulari Apen Group

Le unità di riscaldamento AH, proposte da Apen Group (Pessano con Bornago, MI), sono a scambio diretto a condensazione con bruciatore premiscelato modulante.

Disponibili in versioni monoblocco e modulari, le unità AH sono l’ideale per il riscaldamento di ambienti industriali, di culto, terziari, civili e artigianali.

Grazie alla composizione modulare, consentono un’agevole sostituzione di vecchi generatori di aria calda anche in locali di difficile accessibilità.

La movimentazione dell’aria è gestita da ventilatori centrifughi DDMP con inverter integrati ad alta efficienza.

Le unità AH sono dotate dello scambiatore di calore serie PCH a condensazione con bruciatore a gas modulante a bassa emissione di NOx e controllo elettronico.

Il modulo PCH ha la particolarità di avere un funzionamento di tipo modulante, cioè la potenza termica erogata, e di conseguenza la portata termica (consumo di combustibile), variano in funzione della richiesta di calore. Al diminuire della richiesta di calore dall’ambiente il generatore consuma meno gas aumentando il proprio rendimento fino al 108% (rendimento su Hi).

Il modulo di riscaldamento è provvisto di un bruciatore a totale premiscelazione aria-gas e di un dispositivo di modulazione della potenza termica.

Molteplici accessori vanno a completare l’impiantistica del prodotto: filtri, silenziatori, serrande di regolazione, serrande tagliafuoco sia in mandata che in ripresa, serrande parapioggia, mixing box, giunti antivibranti e sonde di temperatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*