Ausili per la stanza da bagno: maniglione con trattamento thermosoft

stanza da bagnoPuntare sulla sicurezza e sul comfort in bagno: questo è l’obiettivo che Thermomat, azienda italiana, con sede a Borgo Virgilio, in provincia di Mantova, ha fatto proprio da oltre 50 anni e che persevera puntando sulla grande qualità del Made in Italy fornendo la solidità di un prodotto realizzato per dare la massima affidabilità a tutti i costi. Thermomat ha studiato e realizzato una gamma completa di ausili, strumenti e complementi nati per risolvere molti aspetti critici nella stanza da bagno proponendo spesso prodotti di grande avanguardia per forma, materiali e progettazione.

Nascono così intere collezioni dedicate a questo tema: sanitari, sedili doccia, maniglioni e corrimano che diventano appigli e sostegni sicuri a cui aggrapparsi in caso di necessità.

Una tra le più vincenti proposte di Thermomat è il maniglione con trattamento thermosoft (brevettato proprio da Thermomat) che garantisce non solo un’estetica più sofisticata al prodotto ma anche una maggiore capacità di attrito della mano riducendo il pericolo di scivolamenti; la serie dei maniglioni SOFT ha una produzione standard nelle colorazioni bianco ed antracite, ma può essere realizzata in qualsiasi colore, in accordo con le necessità di design e di comfort del cliente.

Tutti i maniglioni hanno una capacità di tenuta di 150 kg e sono isolati elettricamente: la soluzione ideale per coniugare estetica e sicurezza all’interno del vostro bagno.

Garanzia di qualità è la verifica dei prodotti: prima di essere immessi sul mercato vengono effettuati test e prove di laboratorio mirati a verificare un coefficiente di attrito superiore del 120% rispetto ad un qualsiasi comune maniglione e quindi una presa antiscivolo ed un grip definitivo.

Caratteristiche tecniche dei maniglioni serie Soft:

Tubo di acciaio ø 32 mm con trattamento in cataforesi e verniciato a polveri poliuretaniche termoindurenti (80 ÷ 100 micron) e ricoperto con trattamento brevettato THERMOSOFT che garantisce un maggio comfort e una presa anti-scivolo.

Completo di piattelli e rosoni in nylon ricoperti con trattamento THERMOSOFT per il fissaggio a muro.

Isolato elettricamente.

Capacità di tenuta Kg.150.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*