La gamma di scaldabagni a basse emissioni di ossidi di azoto serie Amalfi di Innovita si arricchisce di modelli ad alta modulazione (HM) nelle versioni da 14 e 17 litri che garantiscono un’ottima stabilità della temperatura dell’acqua per l’elevato rapporto di modulazione (1:7) anche con più punti di prelievo.
All’avanguardia e compatto, lo scaldabagno Amalfi ECO HM presenta un profilo di carico al top della categoria ed è in grado di funzionare anche con portate idriche molto basse (2 l/min).
È dotato di sistema ACC (Automatic Combustion Control) per il controllo e la verifica della combustione in ogni istante di funzionamento.
Tutti i modelli sono equipaggiati di serie di resistenze antigelo (fino a -15 °C) e sono predisposti di serie per il collegamento a sistemi solari termici.
È dotato di display di tipo intuitivo che consente di visualizzare lo stato di funzionamento e di eventuali allarmi.