Home Solution Carrier Air Conditioning: climatizzatore Aurora

climatizzatoreCarrier Air Conditioning presenta Aurora il climatizzatore in classe energetica A+++ dotato di interactive display e special I-Remote control per la gestione intelligente del comfort che consente di gestire fino a sei impostazioni preferite e visualizzare i codici errore. Aurora fa parte della linea Home Solutions che Carrier DX commercializza attraverso una rete di rivenditori specializzati e che risponde alle richieste del mercato sempre più orientato all’installazione di prodotti performanti ad alta efficienza energetica.

Aurora è il climatizzatore realizzato per funzionare con gas R32 per un limitato impatto ambientale ed è dotato di tecnologia 3D inverter che permette il rapido raggiungimento della temperatura desiderata sia in modalità raffreddamento che riscaldamento, assicurando così un clima costante e bassi consumi energetici. Il climatizzatore è dotato inoltre della tecnologia X-ECO che riduce il consumo fino al 60% in 8 ore, rispetto ai climatizzatori tradizionali. L’unità interna si presenta con un’estetica sobria e lineare di colore bianco , caratterizzata da una profilo silver che ne definisce la forma dalle linee ultramoderne. Aurora è disponibile per sistemi mono e multisplit nelle taglie da 9HP, 12H e da quest’anno si aggiungono le taglie 18 e 24 HP per l’installazione in ampie metrature.


climatizzatore

 

Le unità interne sono molto silenziose e con la funzione Muto è possibile disattivare il segnale acustico e il display del climatizzatore. Carrier DX inoltre mette a disposizione dell’intera gamma residenziale la possibilità di gestione con WiFi integrato: un’importante comodità quando si è fuori casa e si necessità di accendere , spegnere o modificare le temperature dei locali . Con Aurora è possibile usufruire degli incentivi fiscali del 65% oltre che del Conto Termico 2.0 che permette un rapido rimborso.

L’intera gamma dei prodotti residenziali con una proposta completa di modelli e taglie è stata costruita per soddisfare le diverse esigenze abitative con prodotti affidabili nel tempo con una garanzia del compressore Inverter fino a 5 anni complessivi, a partire dalla data di acquisto da parte dell’utente finale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*