Stazioni di sollevamento ottimizzate Minilift S e Aqualift S Compact

 

Stazioni di sollevamentoKessel (Cento, FE) presenta le stazioni di sollevamento ottimizzate Minilift S e Aqualift S Compact equipaggiate con un nuovo corpo di base che offre un maggior volume utile.

Minilift S per l’installazione sotto la pavimentazione è la nuova stazione di sollevamento per l’impiego limitato dotata di una pompa da 300 watt con comando a galleggiante. Facile da installare grazie al rialzo telescopico e le entrate preinstallate, Minilift S dispone di una piastra di copertura con scarico integrato che diventa pressoché invisibile con la copertura piastrellabile.

Aqualift S Compact è la stazione di sollevamento per le acque di scarico non contenenti sostanze fecali dotata delle nuove pompe “GTF 500”, “GTF 500 resistant” e “GTF 1200” a seconda della quantità e del tipo di acque di scarico. Disponibile quale impianto Mono o Duo può essere dotata, a seconda delle esigenze, di un comando a galleggiante o di un comando a pressione. In questo modo, per la prima volta è possibile trasformare con la massima semplicità un impianto Mono in un impianto Duo. Aqualift S Compact dispone inoltre di una piastra di copertura piastrellabile con scarico integrato.

Novità assoluta di quest’anno è anche il nuovo scarico a pavimento con altezza di posa minima “L’ultrapiatto” declinato nei modelli “L’ultrapiatto 54”, che offre l’altezza di installazione più bassa sul mercato, e “L’ultrapiatto 79”. Pensati per l’impiego in nuovi edifici e in progetti di risanamento, grazie alla struttura compatta, sono particolarmente adatti ai bagni senza barriere. Entrambi i nuovi scarichi per il bagno hanno la chiusura antiodori meccanica semplice da pulire con valvola idraulica Megastop, che protegge contro i cattivi odori e i rialzi bloccabili Lock&Lift, che offrono una sicurezza anti-ristagno fino a 0,1 bar.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*