Caldaie a basamento a gas a condensazione Alu HE e Alu Plus HE

condensazioneSime (Legnago, VR) arricchisce l’offerta per impianti centralizzati con le caldaie a basamento a gas a condensazione Alu HE e Alu Plus HE, coprendo una gamma di potenza da 80 a 1100 kW. I singoli generatori possono essere installati in cascata, la cui gestione è affidata all’elettronica montata a bordo e fornita di serie, fino ad un numero totale di otto elementi (potenza erogata massima 8800 kW).

La caldaia è caratterizzata da dimensioni e peso molto contenuti, tali da rendere il generatore molto utile nelle riqualificazioni delle vecchie centrali termiche. Lo scambiatore è costituito da elementi in lega di alluminio e silicio, materiale affidabile con alta conducibilità termica che attribuisce caratteristiche di alta efficienza in ogni condizione di lavoro e di bassa inerzia termica.

Il generatore di calore della serie Alu è dotato di una camera di combustione completamente raffreddata ad acqua e sono abbinati a un solo bruciatore e ventilatore. Gli ampi passaggi acqua che caratterizzano la caldaia Alu, la preservano dallo sporcamento e permettono basse perdite di carico. Inoltre la combustione premiscelata consente di superare i limiti più stringenti delle normative europee e internazionali sulle emissioni inquinanti. Il generatore di calore Alu, interamente prodotto in Italia da Sime SpA costituisce una soluzione efficace, economica e semplice già in fase di installazione. È la soluzione per tutte le riqualificazioni delle centrali termiche degli impianti centralizzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*