Condizionatori in due varianti colore con sensore “Eco Sensor”

 

condizionatori

Haier A/C (Italy) Trading Spa (Revine Lago, TV) presenta il modello Flexis, disponibile in due varianti colore: bianco e nero (mat design: opaco) nelle taglie:

  • 2,5 kW – 3,5 kW- 4,2 Kw – 5,0 Kw – 7,1 Kw per i modelli monosplit
  • 2,0 kW – 2,5 kW – 3,5 kW – 5,0 Kw – 7,1 Kw per i modelli multisplit.

La tecnologia Supermarch offre il vantaggio dell’universalità delle unità interne; questa caratteristica offre una duplice opportunità per l’installatore: da una parte permette di offrire soluzioni per sistemi sempre più adattabili alle esigenze del cliente finale, e dall’altra evita che vi sia un sovraccarico di magazzino e quindi di costi gestione e mantenimento.

Il display a Led permette di identificare in modo semplice e immediato le condizioni di lavoro. L’uso di ventilatori DC Inverter e l’ottimizzazione del design diminuiscono il livello di rumorosità delle unità interne.

Con l’impostazione Silenziosità si raggiunge il livello di soli 16*dB(A).

Il sensore “ECO SENSOR rileva automaticamente la presenza di persone permettendo un maggiore risparmio energetico.

Attraverso il sensore “ECO SENSOR il condizionatore utilizza un doppio rilevamento, in grado di coprire un’area di 120 °C (due direzioni area in orizzontale) e può raggiungere una distanza massima di 8 m.

Se non sono presenti persone nella stanza, il condizionatore attiva la modalità Eco entro 20 minuti regolando automaticamente l’impostazione della temperatura.

La funzione Eco Sensor garantisce un flusso d’aria confortevole con monitoraggio delle condizioni ambientali in tempo reale.

Un plus interessante, per tutti gli installatori ed i professionisti del settore, è da riscontrare nella facilità di installazione grazie alla clip di sostegno dell’unità interna che aumenta lo spazio di lavoro del 48%, ed al pannello removibile che aumenta lo spazio operativo per accedere facilmente all’area tubazioni e connessioni elettriche. Tutte queste caratteristiche abbassano il tempo di installazione a 30 minuti.

Grazie al sistema Wi-fi il modello potrà essere impostato anche durante l’assenza dell’utente. Attraverso uno smartphone, un tablet o un pc dotati di connessione Internet sarà possibile impostare il condizionatore a distanza.

Scaricando l’apposita applicazione da AppStore o GooglePlay e una breve configurazione dei propri condizionatori, sarà possibile controllare il proprio climatizzatore con un semplice click.

*[riferimento unità interna da 2,5 kW]

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*