Dispositivo di monitoraggio e controllo della pressione differenziale

 

pressione differenziale

Vip Air Empowerment (Paderno Dugnano, MI) presenta EM45-SN, un dispositivo di monitoraggio e controllo della pressione differenziale che regola un’uscita analogica 0-10V ed un’uscita digitale RS485. È in grado di monitorare e controllare una temperatura ambiente da un sensore integrato, con la possibilità di espandere l’acquisizione dei dati a sensori esterni, con una gestione attiva dell’applicazione da parte del cliente.

Questa gestione avanzata di “n” input simultanei gestita da un processore consente di utilizzare EM45-SN come nodo attivo di un sistema di predizione della vita utile del sistema o degli intervalli di manutenzione. Gestione&controllo sono gli scopi per il quale è stato creato il dispositivo che nasce in un mondo fortemente interconnesso e dove la filosofia dell’Industry 4.0 consente una gestione sia locale che remota delle applicazioni.

L’ EM45-SN può essere connesso in rete consentendo la lettura e gestione di tutti i parametri da remoto, esportabili in cloud per un backup.

I dettagli costruttivi sono: costruzione robusta per l’installazione all’aperto e resistente ai raggi UV, materiali certificati Rohs & Reach, IP55, Oled Display, ugelli e pressacavi rimovibili e sostituibili secondo specifica cliente, alimentazione da 5 a 30V DC (10mA-50mA), pulsanti integrati nella scheda per programmazione locale dei parametri, totalmente programmabile da PC, immune ai disturbi elettromagnetici grazie all’utilizzo di filtri sia SW che HW, controller PID scalare, Certificazione UL disponibile su richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*