Radiatore di design per funzionamento solo elettrico Runtal Folio Glass


radiatore
Presentato da Runtal (Campogalliano, MO), il radiatore di design Runtal Folio Glass, ideato dai designer Perry A. King e Santiago Miranda, è un connubio di tecnologia di riscaldamento e forma raffinata ed essenziale. Nero lucido intramontabile, bianco lucido purista o specchio multifunzione: Runtal Folio Glass si integra armoniosamente in qualsiasi interno grazie alla elegante superficie in cristallo e al corpo estremamente sottile di 10 millimetri, la superficie interamente chiusa e la silhouette leggermente sciancrata. Il radiatore, concepito per il funzionamento solo elettrico, offre la libertà di creare calore in bagno in modo flessibile e rapido. Le eleganti barre portasalviette (due in totale), consentono di posizionare gli asciugamani direttamente sulla superficie di vetro. In tutte le stagioni, indipendentemente dal riscaldamento centralizzato ad acqua calda, il radiatore di design Runtal Folio Glass può essere azionato con il comando touch intuitivo direttamente sul radiatore o mediante telecomando.

Il design della superficie di cristallo che si staglia nell’ambiente è il risultato di una tecnologia di riscaldamento innovativa: la superficie interamente chiusa in vetro di sicurezza offre resistenza e durata notevoli. L’anima della tecnica di Runtal Folio Glass è una lamina radiante elettrica, avvolta in due sottili lastre di vetro di 4 millimetri ciascuna. Questa struttura intelligente consente di realizzare un radiatore sottile e leggero e dalle prestazioni elevate. Concepito per il funzionamento solo elettrico, Runtal Folio Glass è caratterizzato da tempi di reazione rapidi per un’erogazione flessibile del calore. In pochissimo tempo, le barre portasalviette (due in totale) consentono di scaldare gradevolmente gli asciugamani, indipendentemente dal riscaldamento centralizzato ad acqua calda. Le tre impostazioni della temperatura (Eco, 55 °C e 65 °C) e una funzione timer garantiscono un clima ambientale particolarmente gradevole. L’utilizzo del radiatore di design è semplice, con un tocco sul telecomando o direttamente sull’intuitivo pannello a sfioramento sulla superficie.

Runtal Folio Glass è disponibile in nero lucido, bianco lucido o specchio, con un’altezza di 1800 mm, due larghezze (420/520 mm) e le rispettive potenze termiche (650/800 Watt). Il radiatore di design può essere dotato anche di barre portasalviette cromate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*