Climatizzatori, ampliata la gamma residenziale R32 Fujitsu Climatizzatori

Climatizzatori

Fujitsu Climatizzatori amplia la gamma residenziale R32 con i nuovi modelli della linea KG, nelle taglie da 7.000, 9.000, 12.000 e 14.000 BTU.

Presentati da Eurofred Italy (San Fior, TV), questi climatizzatori coniugano la più avanzata tecnologia legata al nuovo gas R32 ad un design essenziale ed elegante, con una profondità di 215 millimetri.

La nuova soluzione refrigerante R32 unisce rispetto per l’ambiente, grazie ad una riduzione del 67% dell’indicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675) e a un valore prossimo allo zero dell’indicatore ODP che misura il danneggiamento dell’ozono, e attenzione per i consumi e il risparmio energetico confermato dalla tripla classe A sia in fase di raffrescamento sia di riscaldamento.

A ottimizzare ulteriormente i consumi contribuisce inoltre il sensore di prossimità, in grado di riconoscere la presenza di persone all’interno della stanza per gestire il flusso d’aria nel modo più efficace.

Silenziosità e dimensioni ridotte sono altri plus della gamma KG. Il climatizzatore può infatti operare a soli 19 decibel, un livello paragonabile al suono del vento tra le foglie degli alberi.

È possibile controllare i climatizzatori dell’intera gamma KG anche da remoto tramite smarthphone e tablet: è sufficiente scaricare gratuitamente l’app FGLair, disponibile anche in italiano, e installare la nuova interfaccia built in UTY-TFSXW1.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here