Gruppo Carel: nuovo direttore generale

L’ing. Giandomenico Lombello è stato nominato Direttore Generale del Gruppo Carel.

Il Consiglio di Amministrazione di Carel ha proceduto alla nomina dell’ing. Giandomenico Lombello, quale nuovo Direttore Generale in sostituzione dell’ing. Francesco Nalini, che continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato.

Giandomenico Lombello è laureato in ingegneria elettronica all’Università degli Studi di Padova e dopo un’esperienza quadriennale nel settore biomedicale è entrato in Carel nel 1988 dove ha ricoperto diversi ruoli nella funzione Marketing e Vendite con responsabilità crescenti, fino all’assunzione della carica di Direttore Vendite e Marketing a partire dal 2008.

Il Direttore Generale risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e svolgerà un ruolo generale di indirizzo, gestione e coordinamento delle attività e funzioni dei processi operativi aziendali. La nomina di Lombello a Direttore Generale mira, oltre che a rafforzare la struttura amministrativa del Gruppo, a garantire un durevole supporto alla gestione del business e un forte presidio dei processi operativi in un periodo di forte espansione di Carel.

«È un grande privilegio per me accettare questo nuovo ruolo e aiutare Francesco Nalini nella transizione verso il prossimo futuro. Mi auguro di soddisfare le aspettative del Consiglio di Amministrazione e di interpretare questo ruolo nel miglior modo possibile. I miei obiettivi sono molto chiari e riguardano gli investitori, i clienti e tutti i dipendenti Carel», ha dichiarato l’ing. Lombello.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here