Moduli di contabilizzazione diretta 2.0 DomoCompact e Domocal

moduli di contabilizzazioneCon l’evoluzione dei sistemi BAS (Building Automation System), Watts ha introdotto la versione 2.0 dei moduli di contabilizzazione diretta DomoCompact. Nel nuovo modello ha spinto il sistema verso una serie di variabili tecnologiche tra le quali scegliere, come il tipo di trasmissione dati (rete cablata o RF bidirezionale) e la modalità di alimentazione (batteria o 230V). La linea può inoltre essere espansa verso protocolli di comunicazione Mod-bus, Bac-net e uscite analogiche e digitali programmabili. Tutto ciò senza dimenticare la piena compatibilità con i misuratori elettronici precedenti, per operare riqualificazioni e sostituzioni di impianti in uso.

In contemporanea Watts ha voluto semplificare l’installazione dei sistemi DomoCompact MyHome e Family attraverso l’introduzione della linea Basic. Sia progettati con corpo in ottone, che con materiale plastico all’avanguardia, i prodotti non rinunciano ad una funzionalità ottimale. Nello specifico la prima tipologia propone forme perfettamente combinate tra loro per un design complessivo compatto, mentre la seconda si lancia sul nuovo sistema di misurazione ad oscillazione fluidica per offrire maggiore precisione.

Dove quindi è essenziale garantire alle persone un’accessibilità completa delle risorse, non solo tecnologica ma anche finanziaria, Watts continua a mettere a disposizione il meglio delle proprie competenze idrauliche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*