Nuovo recuperatore per impianti VMC

Altair 120 è il nuovo recuperatore di S&P Italia (Cuggiono, MI) per gli impianti di ventilazione meccanica controllata per piccole e medie unità abitative fino a 90 m2. Grazie alle sue dimensioni estremamente compatte in particolare l’altezza di soli 17 cm, è possibile installare il recuperatore in verticale a parete in vani dedicati e in orizzontale nei contro-soffitti dove lo spazio è ridotto.  ALTAIR 120 dispone di una scambiatore interno realizzato in polipropilene a flusso laminare in controcorrente e permette un recupero di calore fino al 88%, filtrando l’aria di rinnovo con filtro G4. Una sonda di umidità permette il funzionamento proporzionale riducendo i consumi e garantendo un ambiente salubre

Altra caratteristica interessante di Altair è la possibilità di orientare tutte le bocchette di 90°. Questa soluzione rende molto più flessibile l’installazione del recuperatore e permette di ottenere un sistema più lineare a tutto vantaggio di consumi e rumorosità.

Nelle nuove abitazioni è fondamentale fornire prodotti molto compatti, flessibili e ad alta efficienza. Altair 120 (V versione verticale H orizzontale) è nato con lo scopo di soddisfare tutte queste esigenze abbinandole ad una estetica moderna e gradevole e ad un consumo energetico ridotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*