Archiproducts Design Award 2018 per la linea di accessori Lynea

LyneaGli accessori Lynea si aggiudicano l’Archiproducts Design Award, un riconoscimento che identifica le nuove tendenze dell’arredo e premia la capacità di anticipare scenari d’uso.

Il designer Marco Pisati ci racconta il perché di un’idea vincente: “È una grande soddisfazione professionale ricevere l’Archiproducts Design Award. Lynea è stato un prodotto fortemente condiviso con l’azienda Cordivari. La sua flessibilità d’uso e la sua funzionalità sono sicuramente i motivi vincenti del prodotto. Mensole in legno spazzolato, porta asciugamani e porta accappatoi in metallo colorato, agganciandosi liberamente alla superficie liscia del termoarredo donano una nuova veste e una nuova funzionalità al prodotto Frame.”

Gli accessori Lynea (Design Marco Pisati) rappresentano un sistema flessibile e universale di porta asciugamani, appendini e mensole di varie misure applicabili sui radiatori Frame che permettono di ottimizzare lo spazio nella zona bathroom, ma anche negli ambienti living.

Nella realizzazione di maniglioni e porta accappatoi, il designer ha lavorato sul concetto di “scomposizione”, creando elementi disgiunti sovrapposti e tangenti, mentre per le mensole ha preferito esplorare legni con spazzolature e decapature, soluzioni orientate al concetto di arredo per la casa.

La serie Lynea, quindi, rappresenta un nuovo concept di complementi che trasformano la piastra radiante in oggetto polifunzionale e di decoro, un elemento nuovo e versatile per vivere al meglio l’ambiente secondo le proprie esigenze. Il radiatore quindi diventa un elemento ergonomico e multifunzionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*