Staffaggio rapido, sistema modulare di binari G-STRUT

staffaggioG-STRUT è il sistema modulare di binari e accessori targato Gia, progettato per soddisfare tutte le esigenze di staffaggio in ambito industriale.
Semplice e intuitivo, questo sistema si distingue per rapidità e versatilità di montaggio, adattandosi a tutti i tipi di tubazioni e supportando carichi molto elevati. Grazie alla componentistica pre-assemblata (fornita in bustine da cinque pezzi per evitare l’accumulo di scorte superflue di materiale), oltre a comportare un notevole risparmio di tempo in fase d’installazione, garantisce fissaggi ancora più sicuri.
Bastano pochi codici per procurarsi tutto il necessario (profilo, mensole e basi, bulloni rapidi, angolari e connessioni) e tre semplici mosse: inserisci, ruota, serra. Tutto ciò che serve è poi una chiave del 17 per il serraggio del bullone rapido, il resto lo fa G-Strut.
Grazie alla soluzione a connessioni rapide, che garantisce la piena sicurezza dell’operatore in tutte le fasi d’installazione, è possibile eseguire l’assemblaggio a terra o al banco evitando così di lavorare in sospensione o in posizioni poco agevoli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*