Vasca e lavabo in acciaio al titanio vetrificato, BetteLoft Ornament

vascaLa vasca e il lavabo della linea BetteLoft Ornament di Bette sono l’espressione della versatilità dell’acciaio al titanio vetrificato, materiale sottile e leggero, ma molto resistente. La vasca centrostanza è disponibile nelle tre misure 170 x 80, 180 x 80 e 190 x 90 e una profondità di 42 cm. Il bordo misura ripiegato misura solo 8 mm di spessore, consente quindi di utilizzare un ampio spazio interno e beneficiare di un comfort assoluto. Adatto anche per l’installazione a filo muro ed estremamente facile da pulire. Gli amanti dei look puristi integrati possono combinare il lavabo da 80 cm di larghezza che offre ampio spazio per saponi, bottiglie profumo e prodotti skincare. Un lavabo sospeso che riprende lo stesso schema geometrico della vasca, facoltativamente con una linea singola o quattro linee di ornamento, con un sifone visibile o nascosto alla vista.

Il lavabo con singola fila o ornamento è disponibile nelle dimensioni 82,5 x 52,5 x 12,5, mentre il lavabo nella versione a quattro file misura 81 x 51 x 42 cm.

La collezione fa parte della strategia aziendale di utilizzare soluzioni altamente strutturali e materiali innovativi, attraverso un linguaggio di design iconico che “apre” l’architettura interna del bagno a nuovi stili. L’acciaio al titanio vetrificato di alta qualità, materiale utilizzato da Bette per le assolute caratteristiche di durata e robustezza ma anche perché user friendly in termini di pulizia domestica. La collezione è disponibile nelle versione bianca o nera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*