Caldaie, pompe di calore: tutte le novità di Riello per l’ultimo trimestre 2018

caldaieTutte le novità di Riello per l’ultimo trimestre 2018 in quattro incontri territoriali dedicati ai suoi Agenti

Nuova gamma di caldaie murali, pompe di calore, ErP e RiM: sono tante le novità di Riello nel 2018 e sempre più gli obiettivi e le azioni commerciali previste per i prossimi mesi. È stato questo il focus dei quattro incontri territoriali dedicati agli Agenti Riello – che si sono svolti nei giorni scorsi a Lazise, Milano e Roma – per illustrare le attività che saranno realizzate dall’Azienda a supporto del processo di vendita. Una conferma della volontà di Riello di investire importanti risorse in termini di nuovi prodotti e attività di comunicazione per creare una completa sinergia d’azione con le Agenzie Commerciali, grazie anche all’appartenenza ad un Gruppo internazionale come UTC che ne supporta lo sviluppo.

Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX). Accolto con particolare favore il lancio di DOMUS ES, l’attesissima pompa di calore aria-acqua con split a basamento. DOMUS ES rappresenta un ulteriore tassello per il brand Riello nel completamento della gamma prodotti e la conferma dell’impegno costante in innovazione, al passo con le esigenze del mercato e delle normative green.

Durante i meeting territoriali, particolare rilevanza è stata riservata anche alla presentazione della nuova caldaia Riello Residence, un prodotto che prosegue il processo di rinnovamento della piattaforma murali Riello, avviata nell’ultimo anno con la realizzazione del nuovo Top di gamma Family. Un modo innovativo di concepire i prodotti proposti al mercato, che si basa su due direttrici di progettazione: profonda innovazione tecnologica per garantire la massima razionalizzazione dei consumi e primaria attenzione al design per consentire un facile inserimento negli ambienti domestici e la più facile riconoscibilità di brand.

Tutti i prodotti soddisfano gli ultimi aggiornamenti della direttiva Energy Related Products (ErP), una garanzia targata Riello che da sempre sviluppa e detiene completamente la tecnologia e il know how dei propri prodotti. Infine è stato anche ufficializzato il proseguimento dell’iniziativa “Energie in Movimento”, che ha caratterizzato con grande successo il primo semestre 2018. Il “viaggio” del RiM-Riello Mobile proseguirà fino a dicembre, con l’obiettivo di raggiungere i 220 incontri annuali e la partecipazione di oltre 9.000 installatori. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*