Smart Heating Hoval: più efficienza nella gestione del riscaldamento


riscaldamento
Le soluzioni Hoval di Smart Heating permettono di ottenere più efficienza nella gestione del riscaldamento e dell’energia, di ridurre i consumi, di contenere le emissioni e i costi, di migliorare l’efficienza, la manutenzione e la gestione degli impianti. In città caratterizzate da elevati tassi di inquinamento, adottare soluzioni di Smart Heating significa impegnarsi per migliorare l’ambiente e ridurre consumi ed emissioni di CO2 . Riqualificare le centrali termiche in chiave smart comporta vantaggi concreti e tangibili, che sono stati già riscontrati in numerosi interventi effettuati da condomini, aziende e pubbliche amministrazioni.

Hoval ha condiviso strumenti e obiettivi dell’IoT, sviluppando l’innovativo sistema di regolazione Hoval Top Tronic®E. Tutte le caldaie Hoval di nuova generazione sono connesse ad una centralina meteorologica che permette di regolare i consumi in funzione della reale necessità di calore.

Sono però contemporaneamente connesse anche all’utente, che le può regolare in remoto tramite smartphone o PC, e al centro di assistenza, al quale vengono comunicati in tempo reali eventuali problemi o anomalie di funzionamento. Tutto ciò è interessante perché consente di collegare più impianti in un unico sistema e non solo nell’installazione di nuove caldaie.

Hoval Top Tronic®E può infatti essere installato negli interventi di riqualificazione e quindi si può adottare in tutte le attività di revamping di impianti vetusti, per renderli più efficienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*