Geberit Aquaclean: 40 anni di esperienza dal primo sedile Geberella

sedileGeberit Aquaclean: 40 anni di esperienza dal primo sedile adattabile Geberella

Era il 1978 quando venne introdotto sul mercato “Geberella”, il primo sedile adattabile per qualsiasi ceramica e dotato di astina erogatrice d’acqua, realizzato da Geberit.
Con “Geberella” si proponeva per la prima volta un
prodotto che incorporava la funzione del bidet al vaso ceramico attraverso un sedile funzionale e versatile, adattabile facilmente ad ogni prodotto e disponibile in una gamma di colori accesi ed eclettici.

Dopo anni di commercializzazione sotto il marchio “Balena”, nel 2009 il lancio di “Geberit AquaClean” afferma l’inizio della creazione di una gamma completa di vasi bidet
introducendo nuovi standard per l’igiene personale che hanno portato ad un cambiamento del concetto di bagno, ma più in generale quello di lifestyle.

Nella linea AquaClean convivono in perfetta armonia la passione per la qualità e tecnologia insieme alla ricerca di un design sofisticato e funzionale che definiscono i tre modelli della gamma Mera, Sela e Tuma. Linee eleganti e ricercate celano al loro interno elementi tecnici innovativi che permettono di godere di tutte le funzioni di cui sono dotati i vasi bidet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*