Caldaia a pellet autopulente Ninfa di Rossato Group

pelletNinfa è la caldaia a pellet Rossato Group (Sermoneta, LT) con braciere autopulente brevettato.

È disponibile in due modelli da 20 e 32 kW, entrambi in classe 5 (UNI EN303-05:2012).

Può essere abbinata ad ogni tipo di terminale a bassa, media ed alta temperatura ed è utilizzata sia per il riscaldamento degli ambienti che per la produzione di acqua calda sanitaria in abbinamento ad un accumulo.

Per le sue dimensioni contenute, la caldaia a pellet Ninfa può essere facilmente collocata in un locale tecnico o in uno spazio di servizio. È già pronta per l’installazione poiché circolatore, vaso di espansione da 8 l e valvola di sicurezza sono già montati a bordo.

Ninfa è equipaggiata con bruciatore autopulente brevettato che viene svuotato soltanto ogni 700/1000 kg di pellet bruciato.

Il sistema autopulente mantiene sempre ottimali le condizioni di combustione, consentendo un elevato rendimento della caldaia fino al 92%.

Il serbatoio del pellet può contenere fino a 85 kg di combustibile o fino a 170 kg con il modulo di espansione per un’autonomia fino a 120 ore di funzionamento.

Abbinando il cassetto compattatore ceneri opzionale si arriva a svuotare le ceneri ogni novanta giorni.

Il display LCD offre una visualizzazione semplice ed intuitiva di tutte le fasi di funzionamento in base alle temperature richieste ed ha un’elettronica programmabile anche a distanza per l’accensione e lo spegnimento temporizzato giornaliero e settimanale.

Con il cronotermostato da parete è possibile visualizzare il funzionamento, programmare e regolare temperatura e potenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here