Un viaggio incentive al sole dell’isola greca per festeggiare i Tata Point che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di fatturato e per consolidare la partnership tra azienda e vip customer del canale professionale
Si è svolto a fine settembre il viaggio incentive a Creta con cui Eurofred ha premiato i clienti Tata Point, i punti vendita appartenenti al programma di consolidamento territoriale del brand attivo nella distribuzione di soluzioni di riscaldamento.
Durante la settimana passata insieme, il team Eurofred e i partecipanti hanno avuto modo di consolidare i già forti legami grazie a momenti di confronto sulle diverse esperienze professionali. Grande coinvolgimento da parte dei presenti è stato espresso anche durante la riunione conclusiva in cui Eurofred ha anticipato alcune novità di prodotto e di marketing che saranno protagoniste dei prossimi mesi.
Il viaggio incentive a Creta ha rappresentato un’ulteriore conferma dell’attenzione che Eurofred rivolge al consolidamento dei rapporti tra l’azienda e i propri partner, nonché del successo che sta riscontrando il programma di diffusione dei Tata Point, con il centesimo negozio aperto recentemente in provincia di Brescia.