Barriere d’aria

Le barriere d’aria Air Door di Vortice (Tribiano, MI) sono ideali per installazioni commerciali o industriali.

Sono disponibili 8 modelli: differenti per lunghezze (900 mm, 1.200 mm, 1.500 mm e 2.000 mm), alimentazioni elettriche (mono/trifase), funzioni disponibili e prestazioni erogate.

Le versioni Air Door H, grazie alla resistenza elettrica di cui sono dotate, garantiscono un elevato comfort negli ambienti quando fa freddo. Hanno batterie elettriche a termo resistori (PTC) caratterizzate da elevate rese termiche e ridotta resistenza aerodinamica.

Le barriere d’aria della serie Air Door sono azionate da ventilatori tangenziali (per contenere le emissioni sonore). Un telecomando ne consente l’accensione, lo spegnimento e la selezione della velocità di funzionamento (2 velocità). Collegandole a sensori porta si accendono e si spengono in automatico.

L’installazione è orizzontale a muro, sopra le porte. Possono essere installate in serie, per coprire aperture di elevata larghezza. Hanno alette orientabili, montate in corrispondenza della zona di fuoriuscita dell’aria, che permettono di orientare il flusso generato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*