Rooftop compatto Clivet per la climatizzazione a ciclo annuale

rooftopCon Smartpack2, Clivet (Feltre, BL) applica la tecnologia Full Inverter ai rooftop dedicati al segmento del medio e piccolo commercio.

Smartpack2 (CKN-XHE2i) sono i condizionatori autonomi ad alta efficienza Full Inverter con portata aria da 890 a 2915 l/s per il trattamento, la purificazione ed il rinnovo dell’aria di negozi, bar, piccola ristorazione, stazioni di servizio, showrooms, outlet villages, locali tecnici ed aree produttive.

L’alta efficienza del circuito frigorifero, ottimizzato per il funzionamento a carico parziale grazie alla tecnologia Full Inverter, il freecooling, il recupero energetico di serie sulle unità dotate di espulsione dell’aria, i filtri elettronici a bassa perdita di carico, la gestione intelligente dell’aria di rinnovo riducono drasticamente i consumi energetici e i costi.

Smartpack2 integra in sé i principali componenti impiantistici. Rispetto ai sistemi ad espansione diretta di tipo split e multisplit, ed anche rispetto ai sistemi idronici, permette l’eliminazione di tutte le unità interne, le tubazioni, i cavi e gli spazi tecnici per il collegamento. Il risultato è di grande compattezza e integrazione. La razionalità costruttiva semplifica inoltre le operazioni di installazione e manutenzione con un’ulteriore riduzione dei relativi costi.

Le tecnologie già adottate con successo nelle serie di taglia maggiore e la vasta gamma di versioni e di opzioni rendono questa unità flessibile ed adatta alle più diverse situazioni di progetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*