Porte aperte alla Rossato

Sabato 29 settembre dalle 10 alle 18 Rossato Group rinnova l’appuntamento del Porte Aperte. L’azienda pontina è una realtà imprenditoriale di successo che produce da oltre 40 anni sistemi integrati alimentati da fonti rinnovabili per condizionamento, riscaldamento, acqua calda sanitaria e trattamento aria.

Il Porte Aperte è un’occasione per visitare la sede di Sermoneta, interessante esempio di costruzione ecosostenibile: l’impianto di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria è stato interamente progettato dalla Rossato e realizzato con suoi prodotti (pompa di calore geotermica con impianto radiante a soffitto e pannelli solari termici). La qualità dell’aria interna è garantita dall’impianto di ventilazione meccanica controllata che immette aria sempre pulita in ambiente e recupera fino al 90% del calore dall’aria aspirata ed espulsa.

Sabato 29 settembre progettisti, installatori ed operatori del settore avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza dei prodotti e servizi Rossato e scoprire le soluzioni proposte per il comfort e il risparmio energetico.

Durante la giornata sarà possibile ricevere informazioni tecniche ed offerte personalizzate su:

  • Pompe di calore ad alta efficienza per riscaldamento, raffrescamento ed ACS
  • Sistemi di ventilazione meccanica con recupero di calore
  • Caldaie a pellet con pulizia automatica
  • Impianti radianti per riscaldamento e raffrescamento
  • Termoregolazione indipendente degli ambienti con gestione da remoto

Dalle 10 alle 13 gli operatori del settore possono partecipare al Convegno sulla Termoregolazione, previa registrazione obbligatoria (gratuita): Convegno termoregolazione

Durante l’incontro Rossato presenta la nuova linea di termostati intelligenti per la regolazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento, con la possibilità di gestione direttamente da APP.

Dalle ore 14 i tecnici Rossato saranno a disposizione per preventivi personalizzati anche per i privati che ricercano soluzioni innovative per il risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*