Software di centralizzazione dei sistemi di un edificio Visiosuite


software
Sviluppato dal system integrator Umbra Control, Visiosuite, presentato da Beckhoff Automation (Limbiate, MB), è un software di centralizzazione dei sistemi di un edificio: antintrusione e antincendio, impianti elettrici e termici, audio e video control, digital signage. Non solo comunicazione, ma vera integrazione per generare una struttura funzionale e adattiva che utilizza sinergicamente le potenzialità dei singoli impianti e crea al contempo funzionalità originariamente non presenti.

Dall’incontro tra Beckhoff e Umbra Control nasce e si sviluppa Visiosuite; con gli IPC e la varietà di interfacce per tutti i sottosistemi di un building, messi a disposizione, la soluzione Beckhoff garantisce l’integrazione di tutti i protocolli standard di mercato e quindi di tutti i dispositivi. Visiosuite integra la soluzione Beckhoff TwinCAT PLC Control implementando tutte le funzionalità dei controllori di campo. L’utilizzo del protocollo OPC-UA di comunicazione tra controllore e software SCADA Visiosuite assicura performance industriali e sicurezza di alto livello.

Totale flessibilità, quindi, per un’applicazione pressoché illimitata che incrementa quei vantaggi propri della smart building, quali gestione centralizzata e risparmio energetico in ambienti sicuri e sostenibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*