A’ Design Award per il sistema di gestione del riscaldamento My Head

riscaldamentoA’ Design Award per My Head

Le testine termostatiche elettroniche My Head Cordivari si sono aggiudicate il Silver A’ Design Award, un concorso riconosciuto a livello internazionale, volto a premiare i migliori progetti e concetti, sostenendo la cultura di un design globale.

A’ Design Award non è soltanto un premio, ma un indicatore di qualità e di perfezione, concetti in linea con il motto del premio “Ars Futura Cultura”, ovvero un eccellente design per un futuro migliore. In quest’ottica si inseriscono le teste elettroniche My Head che, insieme alla centralina My Way, rendono la casa più efficiente, con un risparmio fino al 30% sui consumi energetici per il riscaldamento.

Il Sistema My Way è un sistema “intelligente”, in grado di gestire il riscaldamento di casa e di impostare il funzionamento di altri dispositivi elettrici. Un sistema predittivo che conosce e anticipa i bisogni dell’utente e personalizza il comfort di ogni ambiente in base alle diverse necessità.

Grazie alla APP disponibile per tutti i dispositivi mobili Android™ e IOs™, la gestione dell’intero sistema è estremamente semplice e alla portata di tutti. Ogni utente potrà comodamente amministrare il sistema, attraverso l’account creato, in maniera sicura ed intuitiva ovunque ci si trovi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*