Canalina di scarico in acciaio inox TECEdrainprofile

canalina di scaricoTECE (Castelnuovo Rangone, MO) presenta TECEdrainprofile, la canalina di scarico che può essere tagliata su misura e regolata con facilità e precisione alla larghezza dell’area doccia.

Il profilo doccia in acciaio inox, lucido o spazzolato, può essere accorciato su entrambi i lati e quindi adattato esattamente alle dimensioni dello spazio doccia. Questo crea un risultato piacevole ed omogeneo senza frammenti di piastrelle sui lati, soprattutto con piastrelle di grande formato. Grazie alla semplice regolazione in altezza, è possibile inoltre livellare il profilo in base ai vari spessori delle piastrelle, sia a pavimento che a parete.

Il collare di tenuta Seal System, flessibile e premontato in fabbrica, consente una tenuta stagna con un clic. Il profilo in acciaio inox ad alto grado di igiene si pulisce facilmente con un panno, senza rimuovere la griglia come nelle canaline doccia. La pendenza interna ottimizza il drenaggio dell’acqua e l’effetto autopulente, riducendo quindi i tempi di pulizia necessari.

TECEdrainprofile è una soluzione modulare semplificata, ideale per ottimizzare le scelte di magazzino. I pochi componenti includono: profilo doccia, disponibile nelle lunghezze di 800, 900, 1000 e 1200 mm, pozzetto di drenaggio e accessori. Questo consente di implementare rapidamente e semplicemente varie opzioni di installazione, usando un solo profilo doccia: a filo parete, vicino alla parete o al centro della stanza.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*