Sistema ibrido di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria AR-Sunblue

Sistema ibrido di riscaldamentoAR-Sunblue, proposto da AR Riscaldamento (Montecchio Maggiore, VI), è un sistema ibrido di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in grado di gestire tutta l’energia proveniente dalle diverse fonti energetiche presenti in natura.

Si può utilizzare contemporaneamente l’energia proveniente da fonti rinnovabili quali solare, pompe di calore e termocamini o l’energia prodotta dalla combustione del gas di una caldaia a condensazione della linea Blue, il tutto gestito da un’unica elettronica in grado di ottimizzare i consumi sulla base dei costi dell’energia.

AR-Sunblue è un sistema in armadio, da incasso o per esterno, etichettato energeticamente preassemblato, fortemente personalizzabile in quanto allestibile in funzione delle esigenze impiantistiche dell’utenza, oltre a produrre acqua calda sanitaria, consente di gestire più zone di riscaldamento in alta e bassa temperatura. Tale soluzione libera l’installatore dai problemi burocratici legati alla marchiatura energetica di sistema e consente, nello stesso tempo, la realizzazione di un impianto assemblato esattamente come era stato progettato con la sola differenza di avere una esecuzione in spazi predefiniti ed esteticamente corretti, con tutte le apparecchiature facilmente accessibili per facilitarne gli interventi di manutenzione.

Le versioni base sono con bollitore sanitario a stratificazione da 150 lt mod. AR-Sunblue o con puffer da 300 lt mod. AR-Sunblue IR.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*