Nuovi climatizzatori monosplit

Riello presenta AARIA Start, i nuovi climatizzatori monosplit nati dall’affidabilità della gamma AARIA, che si caratterizza per la facilità di utilizzo e l’estetica funzionale del pannello.

Il display intuitivo permette la visualizzazione della temperatura ambientale e di eventuali messaggi di errore, grazie ai Led luminosi che indicano il funzionamento dell’unità, del timer e del compressore. Attraverso un pratico telecomando ad infrarossi è possibile gestire tutte le potenzialità del condizionatore; è disponibile inoltre un Kit Wi-Fi per gestire il funzionamento anche da remoto tramite app per iOS e Android.

AARIA Start si compone di quattro modelli con una diversa capacità refrigerante (2,6 kW, 3,6 kW, 5,2 kW e 7,0 kW), che garantiscono il funzionamento con temperature esterne da un minimo di -15 °C in riscaldamento ad un massimo di +46 °C in raffreddamento.

Il compressore adottato su AARIA Start è di tipo rotativo e, per la sua particolare struttura, è in grado di ridurre al minimo le vibrazioni durante il funzionamento. Una caratteristica che, unita alle componenti fonoassorbenti all’interno del vano compressore, minimizza la rumorosità della macchina. Completano la struttura interna, la batteria di scambio in alluminio e il ventilatore.

AARIA Start risulta inoltre di facile e versatile installazione oltreché di semplice manutenzione, grazie alle tubazioni direzionabili sia a destra che a sinistra e agli attacchi frigoriferi di tipo a cartella.

Tutti gli elementi sono stati studiati per garantire ottime prestazioni e massima durata nel tempo. L’unità esterna di AARIA Start, per esempio, è composta da un mobile di copertura in metallo preverniciato con protezione contro gli agenti atmosferici e dotato di griglia e copri attacchi in plastica.

AARIA Start vanta un’efficienza energetica di prodotto in classe A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento.