KESSEL Italia: Claudio Ponte nuovo Direttore Vendite

kessel
Claudio Ponte nuovo Direttore Vendite KESSEL Italia
KESSEL AG ha deciso di investire ancora in Italia con l’obiettivo di essere sempre più protagonisti nel settore del drenaggio anche nel nostro Paese. 

KESSEL Italia annuncia un importante ingresso nel management dell’azienda. Claudio Ponte assume il ruolo di Direttore Vendite e si occuperà della gestione del mercato e guiderà la forza vendite su tutto il territorio nazionale.

Claudio Ponte è un manager di alto profilo la cui professionalità è conosciuta e stimata nel settore ITS da oltre 25 anni. La sua nomina si inserisce in un ampio progetto di investimenti che KESSEL AG sta attuando nel nostro Paese con l’obiettivo di essere sempre più protagonista nel settore del drenaggio.

Claudio Ponte ha una esperienza e conoscenza venticinquennale anni nel settore ITS: ha lavorato per dieci anni come Sales Manager nel settore tubazioni per impianti ITS; poi ha ricoperto il ruolo come Contract & Project Manager per dieci anni nel settore rubinetterie; negli ultimi anni ha lavorato con il ruolo di Area Manager nel settore sanitari.

Claudio Ponte si dichiara entusiasta del nuovo incarico e delle strategie di KESSEL: Sono onorato di essere stato scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. In KESSEL potrò unire la mia esperienza sia nel trade sia nello sviluppo di progetti in quanto KESSEL ha prodotti indirizzati alla distribuzione edile e ITS ma anche una serie di soluzioni più tecniche e complete che vengono sviluppate ad hoc per ogni singolo progetto. In KESSEL potrò quindi mettere in pratica l’esperienza acquisita in questi anni e potrò apportare il mio know-how per il continuo sviluppo dell’azienda. Sono orgoglioso di poter intraprendere questa nuova sfida, al servizio di un’azienda che dimostra di essere sempre all’avanguardia con prodotti innovativi e soluzioni di ultima generazione nel mondo del drenaggio”.

Il nuovo Direttore Vendite riferisce direttamente a Gianni Rivaroli Amministratore di KESSEL Italia, che afferma: “Come KESSEL stiamo lavorando per affrontare al meglio le sfide del mercato nazionale e per dare ai nostri clienti il più efficace supporto possibile sul territorio. Sono assolutamente convinto che gli investimenti in capitale umano siano un fattore vincente per la crescita di KESSEL in Italia, e la scelta di Claudio Ponte va in questa direzione”.

KESSEL produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in plastica di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*