Gamma Toshiba eco-friendly, Light Commercial NatuR32

Light Commercial NatuR32Toshiba Italia Multiclima (Milano) presenta la gamma Light Commercial NatuR32 con le unità Digital e Super Digital Inverter. Anche per la famiglia Light Commercial la scelta di Toshiba va verso sistemi equipaggiati con gas R32 con unità leggere e compatte dalle prestazioni elevate.

Super Digital Inverter riafferma l’impegno di Toshiba verso l’innovazione tecnologica, con prestazioni da primato sia in raffrescamento stagionale con SEER fino a 9,40 che in riscaldamento con SCOP fino a 5,51.

E il campo operativo è stato anch’esso ampliato permettendo di utilizzare questi sistemi non solo durante tutto l’arco dell’anno, ma anche ad ogni latitudine, con funzionamento garantito fino a -27 °C in inverno e a +52 °C in estate.

Per poter raggiungere questi risultati le unità esterne sono state riprogettate e si presentano con un nuovo design a partire dal ventilatore che con un diametro di 280 mm, pale ad ala rovesciata dotata di profili per evitare turbolenze contribuisce al miglioramento del flusso d’aria del 30%.

La batteria è stata totalmente rinnovata con tubi di solo 7 mm e distanziati tra loro di 21 mm portando il totale a 72 per una maggiore e più efficace superficie di scambio.

Il potente compressore DC Twin-Rotary eco-driving garantisce un funzionamento stabile, a basso attrito, con ridotti livelli di rumore. L’utilizzo di questi sistemi è consigliato così in luoghi sensibili all’inquinamento acustico, come nei centri storici delle città, dove data l’alta densità di locali commerciali aperti anche in orari notturni, la necessità di sistemi particolarmente silenziosi è d’obbligo. In particolare, il funzionamento notturno della Digital Inverter NATUR32 è in grado di ridurre il livello di rumosità dell’unità fino ad arrivare a i 33 dB(A). Con il miglioramento continuo del sistema di controllo inverter il livello di potenza variabile del compressore consente al Digital e Super Digital Inverter di mantenere il controllo della temperatura con una velocità di utilizzo passando dal 20% al 100% della sua capacità, evitando sprechi di energia anche a carichi parziali.

Gli inverter Toshiba Digital e Super Digital R32 sono potenti ed efficienti e in grado di svolgere le operazioni con grande risparmio energetico.

La nuova Super Digital Inverter combinata con l’altrettanto nuova Smart Cassette è in grado di raggiungere alti livelli di efficienza stagionale con valori di SEER 9,40 e SCOP di 5,51.

Super Digital Inverter NatuR32 è disponibile nella versione monofase con quattro taglie da 2, fino 5HP.

La gamma Digital Inverter NatuR32 arriva nel mercato con sei taglie monofase da 1a 5 HP e due taglie trifasi da4 e 5HPe il campo operativo spazia da -15 °C sia in riscaldamento che raffrescamento fino a +46 °C in raffrescamento.

Sia la gamma Super Digital Inverter che Digital Inverter presentano una vasta gamma di combinazioni con unità interne in grado di rispondere alle esigenze di grandi e piccole attività commerciali: a parete, a soffitto, canalizzabili e a cassetta , tra cuile nuove Smart Cassette.

Tutte le unità interne della serie NatuR32 (ad eccezione della Smart Cassette) sono compatibili anche con attuali condensanti a R410A per assicurare una facile transizione.

Con tecnologie all’avanguardia e controlli user-friendly i sistemi Digital e Super Digital Inverter, oggi anche con R32, rappresentano l’approccio più economico ed ecologico alla climatizzazione commerciale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*