Valsir Expo 2018: oltre millecinquecento partecipanti da tutto il mondo

Valsir Expo
L’interno dell’ex Cotonificio di Roè Volciano (BS), location di grande rilevanza storica
Valsir Expo 2018: un successo con partecipanti da tutto il mondo

Valsir Expo 2018, l’evento organizzato da Valsir S.p.A nell’ex Cotonificio di Roè Volciano (BS), ha visto oltre 1500 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Dal 5 al 16 marzo, clienti, installatori e progettisti hanno potuto scoprire le ultime novità del settore e vivere insieme momenti di convivialità e svago.

Durante la manifestazione, i partecipanti hanno avuto l’occasione di visitare i poli produttivi e gli oltre 1600 mq2 di showroom contenenti i trent’anni di esperienza Valsir toccando con mano la qualità e l’innovazione attentamente ricercata dall’azienda.

Una sala conferenze e un’area training accompagnano la sala espositiva: tutti questi spazi verranno mantenuti anche in seguito alla chiusura della manifestazione diventando un punto d’incontro tra cultura, tradizione e aggiornamento per gli operatori del settore e per gli studenti in via di formazione.

Per la seconda volta, l’azienda bresciana del gruppo Silmar, ha deciso di non partecipare alla fiera MCE prediligendo la cura e lo sviluppo di solide relazioni con il cliente: “Grazie a questo format siamo riusciti a trasmettere al visitatore la passione che poniamo in ogni nostro prodotto”, afferma Simone Niboli, responsabile marketing e comunicazione di Valsir S.p.A.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*