Manifold con sonde wireless

Sauermann (Castel San Pietro Terme, BO) entra nel settore dei sistemi di misurazione e monitoraggio presentando la sua nuova gamma di manifold e sonde smart wireless per la misura del vuoto.

Il manifold Si-RM3 viene fornito con due sonde di pressione che misurano con precisione il lato alta pressione e il lato bassa pressione e con due sonde di temperatura per fornire in tempo reale, simultaneamente e con accuratezza i calcoli di surriscaldamento/ sottoraffreddamento.

Il vacuometro Sauermann SI-RV3 supporta l’evacuazione rapida e sicura di sistemi di refrigerazione e pompe di calore con misurazioni estremamente accurate.

Il manifold a due vie con sonde wireless SI-RM13 unisce la robustezza del manifold analogico all’intelligenza delle sonde di pressione e temperatura digitali wireless.

La sonda di pressione Si-RM1 misura in modo accurato il lato alta pressione e il lato bassa pressione; misura la pressione relativa nell’intervallo da -1 a 60 bar (da -14 a 870 psi).

La sonda di temperatura Si-RM2 fornisce in tempo reale, simultaneamente e con accuratezza, i calcoli di surriscaldamento/sottoraffreddamento; misura la temperatura nell’intervallo da -40 a 150 °C.

Le sonde smart wireless includono il Bluetooth con raggio fino a 30 m e la capacità di archiviazione fino a 124 refrigeranti, inclusi quelli a basso potenziale di riscaldamento globale e quelli naturali. L’app Si-Manifold fornisce istantaneamente temperature di condensazione/evaporazione, calcoli in tempo reale di surriscaldamento e sottoraffreddamento e numerose altre funzioni (registrazione dati, test di tenuta, misura del vuoto, esportazione dei report, ecc.).