Rothenberger Italiana (Settimo Milanese, MI) presenta la pressatrice compatta ROMAX® Compact TT. Progettata per lavori di pressatura in ambito termosanitario, della refrigerazione e della manutenzione, esegue, in tre secondi, un intero ciclo di pressatura su raccordi in metallo fino a Ø 35 mm e in multistrato fino a Ø 40 mm con una forza costante di 19 kN.
Con un peso di 2,5 Kg, è inoltre ideale per lavori prolungati e operazioni a soffitto.
Caratteristica peculiare è l’innovativa struttura a due cilindri, ergonomica e maneggevole. All‘interno della macchina, il nuovo motore Twin Turbo e la componente elettro-idraulica sono posizionati frontalmente, nei due cilindri.
Grazie a questo tipo di struttura, il punto di equilibrio è localizzato proprio in corrispondenza dell‘impugnatura. Il peso perfettamente bilanciato consente quindi di effettuare lavorazioni prolungate senza affaticamento.
Questo comporta inoltre un risparmio di spazio; con una riduzione della lunghezza del 15 %, la pressatrice misura 34 cm.
ROMAX® Compact TT è fornita con la nuova batteria 18V da 2 Ah di ultima generazione, utilizzabile anche con la pressatrice standard ROMAX® 4000, la videocamera ROCAM® 4 Plus e tutti gli elettroutensili Rothenberger.