Kit salvaspazio per lavabo

Lira ( Valduggia,VC) propone il kit Sifone Spazio Bagno + Piletta  Basket Bagno Bassa, per ottenere ancora più spazio sotto il lavabo.

L’abbinamento del Sifone Spazio Bagno, dotato di un’agevole struttura con tubazioni aderenti alla parete di fondo, alla Piletta Basket Bagno Bassa dalla ridotta altezza di soli 60 mm, permette di ridurre gli ingombri sia in verticale che in orizzontale, agevolando lo scorrimento dei cassetti e di utilizzare la zona sottolavabo come vano in cui poter riporre, in modo ordinato, detersivi, asciugamani, ecc.

La forma quadrata del rosone di cui è dotato il Sifone Spazio Bagno risponde perfettamente all’esigenza di coprire il foro aperto nella parete durante l’installazione.

La Piletta Basket Bagno Bassa è dotata di tappo di chiusura “No Problem”: un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione. L’assenza dei tradizionali movimenti meccanici evita il problema dell’inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura.

Il Kit è facile da installare, tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, da lavabo più grande a quello più piccolo ed, essendo realizzati in polipropilene, è possibile tagliarli agevolmente quanto si necessita.