Il Progetto Smarty Tallas premiato al Marketing & Sales Challenge

tallasIl Progetto Smarty Tallas premiato al Marketing & Sales Challenge di SDA Bocconi

Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati. Questi i tre criteri di valutazione alla luce dei quali la Marketing Community di SDA Bocconi ha assegnato al progetto Smarty Tallas il titolo di vincitore della categoria Digital Transformation del Marketing & Sales Challenge, la competizione che premia i migliori progetti italiani di Marketing & Sales in ambito B2B e B2C.

Brand del Gruppo DAB Pumps, azienda protagonista nel settore delle tecnologie per la gestione dell’acqua, Tallas offre soluzioni Plug&Play sviluppate specificamente per il mondo del fai da te. Una gamma completa di pompe per acqua per applicazioni domestiche: irrigazione giardini, pressurizzazione, drenaggio garage e cantine, pompaggio pozzi e cisterne.

Il progetto della campagna marketing legata al lancio dell’applicazione Smarty di Tallas per monitorare e gestire da remoto la pompa elettronica autoadescante D-Eboost Wi-Fi si è aggiudicato il primo posto, tra i numerosi altri progetti candidati, nella categoria Digital Transformation che premiava i progetti le tecnologie digitali all’interno delle strategie di marketing & sales.

Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia e la validità della strategia messa in campo da Tallas – un’offerta costruita sulla forza di una linea di prodotti che si distinguono per un’elevata semplicità d’uso e per un’elettronica all’avanguardia. Caratteristiche inconfondibili garantite e firmate dal know-how DAB Pumps.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*