IVAR Academy è anche a Forlì: inaugurato il nuovo centro di formazione

IVAR AcademyÈ stato inaugurato a Forlì (FC) un nuovo centro di formazione IVAR, al fine di ospitare corsi pratici e teorici per installatori e progettisti.

La nascita di IVAR Academy – Sede di Forlì è stata resa possibile anche grazie al supporto di Teknologica, azienda del settore impiantistico che da sempre è un punto di riferimento per gli idraulici del centro Italia e della Romagna, sviluppando servizi a loro dedicati per guidarli nella quotidianità del loro lavoro.

 

IVAR Academy

Il nuovo centro di formazione è infatti sorto proprio nella sede di Teknologica, che ha messo a disposizione i suoi spazi per dare vita a questo importante progetto. Oltre alle sale per i corsi teorici di formazione è stato realizzato un vero e proprio impianto con prodotti IVAR per dare l’opportunità agli operatori del settore di toccarli con mano e vederne il funzionamento da vicino.

 

IVAR Academy

La scelta di un partner come Teknologica è stata dettata anche dall’esperienza dei loro formatori, poiché sono persone riconosciute sul mercato quali fornitori di corsi ad alta qualità e ciò ben si sposa con la visione strategica che ha IVAR della formazione.

 

IVAR Academy

In occasione dell’inaugurazione di IVAR Academy si è tenuta anche la prima Giornata dell’Impiantista Romagnolo, la prima mostra-convegno gratuita dedicata ai temi dell’impiantistica idrosanitaria, gas e climatizzazione. Una serie di micro-convegni ha infatti trattato molte delle problematiche connesse alla realizzazione degli impianti partendo dall’esame di situazioni concrete affrontate e superate con successo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*