LOEX: deumidificatori LOEX Climate della linea BLife Air

deumidificatori LOEXLOEX (Terlano, BZ) presenta i deumidificatori LOEX Climate della linea BLife Air, soluzione di ultima generazione in grado di controllare l’umidità garantendo l’ottimale funzionamento dei sistemi radianti e comfort termico anche nel periodo estivo, evitando la formazione di condensa superficiale. Deumidificano, infatti, l’ambiente senza alterarne la temperatura utilizzando l’acqua già in circolo nelle tubazioni e integrano a necessità l’effetto di raffreddamento. Concepiti per l’installazione nel controsoffitto e canalizzabili per poter diffondere l’aria deumidificata in modo uniforme, assicurano efficienza energetica e affidabilità.

I deumidificatori LOEX Climate sono presentati in abbinamento a BLife, sistema di riscaldamento e raffrescamento a soffitto per uso residenziale che sfrutta la capacità di scambiare caldo e freddo per irraggiamento dall’alto, assicurando un’omogenea distribuzione delle temperature.

Come tutte le soluzioni LOEX, anche i deumidificatori Climate possono essere gestiti dai sistemi di regolazione LOEX Xsmart e LOEX Xsmart Room+ che consentono un controllo intuitivo, efficiente e centralizzato di tutto l’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*